Atti amministrativi

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SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 56 del 09/07/2020
Liquidazione Spese Postali relative al Rendiconto n. 2105911938.
SERVIZIO SOCIALE
num.part. 48 del 09/07/2020
Sussidi in favore di particolari categorie di cittadini di cui alla L.R 9/2004, provvidenze a favore di persone affette da neoplasie, inserimento beneficiari e liquidazione Maggio Giugno 2020
SERVIZIO SOCIALE
num.part. 47 del 08/07/2020
Servizio socio assistenziale residenziale in centro di pronta accoglienza a favore del minore omissis. Liquidazione mese giugno 2020 - C.I.G.: ZE92B75136
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 55 del 06/07/2020
Partecipazione Seminario in Videoconferenza PEF e TARI
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
num.part. 42 del 02/07/2020
Approvazione elenchi "Ammessi" ed "Esclusi" al concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto, di Istruttore Direttivo Tecnico_ Cat. D1, presso il Servizio Tecnico Urbanistico.
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 54 del 01/07/2020
Fornitura Cancelleria per gli uffici Comunali - trattativa diretta
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 53 del 01/07/2020
Liquidazione fatture Halley Sardegna SRL per canone software II Semestre 2020 e noleggio hardware I Semestre 2020.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
num.part. 41 del 01/07/2020
Impegno di spesa e liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per partecipazione alle seduti consiliari 1° semestre 2020.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
num.part. 40 del 01/07/2020
Adesione del Comune di Gesturi a FEDERCULTURE. Impegno spesa e liquidazione integrazione quota iscrizione.
SERVIZIO SOCIALE
num.part. 46 del 30/06/2020
Emergenza sanitaria COVID-19 aiuti economici in favore di nuclei familiari in difficoltà economica per l'acquisto di beni di prima necessità. Impegno e liquidazione rimborsi buoni spesa alla Ditta CDS Cuore di Sardegna s.r.l. e Ditta Bandu Gianluca
SERVIZIO SOCIALE
num.part. 45 del 30/06/2020
Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione ai sensi dell'art. 11 della Legge 9.12.1998 n° 431. Approvazione fabbisogno relativo all'annualità 2020
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
num.part. 39 del 30/06/2020
Conferimento incarico di patrocinio legale per costituzione in giudizio contro l'individuazione e rappresentazione cartografica limite amministrativo del Comune di Setzu. Cig. Z232D7D302;
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 52 del 29/06/2020
Servizio di supporto verifica al responsabile della transazione digitale RTD Cig: ZDB2D79BB1
SERVIZIO TECNICO
num.part. 90 del 26/06/2020
Liquidazione utenze elettriche Global Power Consumi e Ricalcoli da Aprile Maggio 2020 - CIG. 622385037F derivato (7781832AE8)
SERVIZIO TECNICO
num.part. 89 del 26/06/2020
Liquidazione spese per lavori di fornitura e posa in opera di parete in cartongesso negli uffici Comunali - CIG Z032D46D88
SERVIZIO TECNICO
num.part. 88 del 25/06/2020
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA E-DISTRIBUZIONE DI ROMA PER SERVIZIO MISURA DI COMPETENZA - POD PRODUZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI. ANNO 2018- CIG. Z2D2D74593
SERVIZIO TECNICO
num.part. 87 del 25/06/2020
Forniture di materiale di disinfezione-sanificazione da utilizzare nelle strade, marciapiedi e piazze e piazze comunali - Liquidazione spese - CIG Z172C7AD0F
SERVIZIO TECNICO
num.part. 86 del 25/06/2020
LIQUIDAZIONE FATTURE TELEFONIA FISSA ALLA T.I.M. SPA - CIG. Z2A228C69C
SERVIZIO TECNICO
num.part. 85 del 25/06/2020
Impegno e liquidazione quota associativa al Consorzio Energia Veneto anno 2020
SERVIZIO TECNICO
num.part. 84 del 25/06/2020
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01-04-2020 - 01-10.2021- ADESIONE CONVENZIONE CONSIP ENERGIA 17 - LOTTO 7. LIQUIDAZIONE BOLLETTE UTENZE COMUNALI PERIODO MAGGIO 2020 - CIG Z6A2BB9A71

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