Comune di Gesturi

Atti amministrativi

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SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 20 del 01/04/2014
Fornitura carta per fotocopie - RDO n. 4502040 – aggiudicazione definitiva alla ditta Cartaria VAL.DY
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 19 del 01/04/2014
Nomina Commissione di gara per la valutazione delle offerte per la fornitura di carta per fotocopie
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 18 del 28/03/2014
Autorizzazione a contrarre mediante procedura negoziata MEPA per fornitura buste intestate - CIG Z780E88053
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 17 del 28/03/2014
Corso di alfabetizzazione informatica rivolto ai cittadini di Gesturi CIG ZDA0E87F49
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 16 del 19/03/2014
Autorizzazione a contrarre mediante procedura negoziata MEPA per la fornitura di carta per fotocopie
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 15 del 18/03/2014
Rimborso spese sostenute dall'Economo Comunale dal 01/01/2014 - 18/03/2014
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 14 del 12/03/2014
Art 228, comma 3, del D.lgs 18 agosto 2000, n. 267: Ricognizione dei residui attivi e passivi da inserire nel conto di bilancio 2013
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 13 del 12/03/2014
Parificazione Conto reso dal Tesoriere – Art. 226 del TUEL e approvazione rendiconto degli agenti contabili
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 12 del 05/03/2014
Impegno di spesa per partecipazione seminario di aggiornamento sul mepa
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 11 del 05/03/2014
Fornitura vestiario Vigile – aggiudicazione definitiva alla ditta Uniformi S.r.l.
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 10 del 24/02/2014
Impegno di spesa per la partecipazione al seminario di aggiornamento sulle procedure di notifica mediante docomenti informatici e PEC
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 9 del 21/02/2014
procedura d’acquisto dal MEPA per la fornitura Cancelleria cig. Z9D0D7D388
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 8 del 19/02/2014
Impegno di spesa e liquidazione quota associativa ANCI anno 2014
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 7 del 19/02/2014
Impegno di spesa e liquidazione quota associativa ASEL anno 2014
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 6 del 14/02/2014
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RISULTATO ANNO 2013
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 5 del 14/02/2014
AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DA ATTUARSI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP S.P.A, PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI. cig - Z9D0D7D388 - RETTIFICA
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 4 del 31/01/2014
Liquidazione spese convenzione di segreteria periodo 01/10/2013 – 31/12/2013 e rimborso spese viaggio dal 01/10/2013 al 31/12/2013
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 3 del 31/01/2014
Nomina Commissione di gara per la valutazione delle offerte per la fornitura vestiario vigile urbano
SERVIZIO FINANZIARIO
num.part. 2 del 20/01/2014
AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DA ATTUARSI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP S.P.A, PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
num.part. 4 del 16/01/2014
Impegno spesa per registrazione contratto di compravendita Rep. 1/2014
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