Procedura negoziata telematica RDO affidamento servizio trasporto scuolabus periodo 07.01.2018 -10.06.2018

Pubblicata il 16/11/2017

Il Responsabile dei Servizi Ammnistrativi rende noto che:
- dal giorno 16.11.2017 è in corso di espletamento una procedura telematica per l’affidamento mediante RDO su Sardegna CAT, del servizio di trasporto e assistenza scuolabus per il periodo 07 gennaio 2018 - 10 giugno 2018, in favore degli alunni della scuola dell’infanzia e delle scuole statali primarie e secondarie di primo grado dei Comuni di Gesturi, Tuili e Setzu, Codice C.I.G.  n . Z6C20C6F48.
-alla su detta procedura sono stati invitate a partecipare gli operatori economici iscritte alla categoria 
AK 29 Servizi di trasporto scolastico, della centrale di committenza regionale SardegnaCat.

Il Responsabile dei Servizi Amministrativi
         Palermo dr. Marcello


Consulta i documenti di gara:
 
1.  Disciplinare di gara
2.  Capitolato speciale
3.  Modulo Istanza _ Allegato  A  
4.  Dichiarazioni tecnico  economiche_ Allegato B 
4.  Patto d’integrità_Gesturi
 
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto