Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

Pubblicata il 03/10/2022

Il Sindaco invita tutti gli elettori del Comune che desiderano essere iscritti nell’Albo dei Presidenti di seggio elettorale a presentare apposita domanda entro il 31 ottobre 2022.
I requisiti richiesti per l’inclusione nell’Albo sono:
• essere elettore del Comune;
• essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
• non aver superato il settantesimo anno di età.
Sono esclusi dalle funzioni di presidente di seggio elettorale coloro che si trovino nelle condizioni di cui all’art. 23 DPR N. 570 del 16 maggio 1960 e art. 38 D.P.R. n. 361 del 30 marzo 1957.
La domanda dovrà essere redatta sui moduli disponibili presso l’Ufficio Elettorale Comunale o scaricabili nella sezione "DOCUMENTI ALLEGATI".
Gli elettori già iscritti non dovranno presentare nuove domande di iscrizione.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso albo presidenti seggio.pdf 151.05 KB
Allegato Modulo iscrizione Albo presidenti seggio.doc 65.67 KB

Categorie AVVISO

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto