BORSA DI STUDIO NAZIONALE (D. LGS. 63/2017) A.S. 2022/2023 APPROVAZIONE ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI

Pubblicata il 08/09/2023

Si comunica che con Determinazione n. 111 del 08.09.2023 è stata approvata la graduatoria delle domande ammissibili per la Borsa di studio nazionale A.S. 2022/2023 a favore degli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado.

Il Comune di Gesturi trasmetterà l’elenco degli studenti ritenuti ammissibili alla Regione Sardegna la quale predisporrà una graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari, che sarà inviata tramite la piattaforma dedicata, al Ministero dell’Istruzione e del Merito per l’accettazione e, conseguentemente, comunicherà a ciascun Comune i nominativi dei propri studenti residenti che si saranno utilmente posizionatisi nella graduatoria. Il pagamento delle borse di studio avverrà secondo tempi e modalità che saranno indicati dal Ministero.

Si precisa inoltre che il Ministero dell’Istruzione rappresenta l’unico canale di informazione a cui gli aspiranti beneficiari potranno rivolgersi per chiarimenti sulle modalità e sulle tempistiche del pagamento del beneficio. Si consiglia di visitare il sito ioStudio - Portale dello studente (istruzione.it)

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato A_Privacy.pdf 140.71 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto