Piano Particolareggiato del Centro storico di antica e prima formazione

Il Responsabile del Servizio Tecnico
(ai sensi dell'art. 20 e 21 della L.R. 45/89)

RENDE NOTO
che con Delibera del C.C. n. 5 del 03-03-2022, è stato adottato il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione del Comune di Gesturi.
Gli atti e gli elaborati del presente Piano sono depositati a disposizione del pubblico sia in formato cartaceo sia in formato digitale presso la Segreteria del Comune e tramite il collegamento sottostante.
A partire dalla data di pubblicazione dell'avviso sul BURAS - Parte III, ed entro il termine di 60 giorni chiunque può prendere visione del Piano adottato e presentare le proprie osservazioni in forma scritta, tramite apposito modulo.
L' avviso è stato pubblicato sul Buras il 17.03.2022, pertando la data di scadenza per la presentazione delle osservazioni è il 16.05.2022.
 
Geom. Marco Garau

 
ELABORATI
MODULO OSSERVAZIONI
Foto news 433

AVVISO

Carta d'Identità Elettronica (CIE)

Cos'è
Rilascio documento di riconoscimento. Equivale al passaporto ai fini dell'espatrio negli Stati membri dell'Unione Europea e in quelli in cui vigono particolari accordi internazionali.

A chi si rivolge
Ai cittadini residenti nel Comune d...

Foto news 469

AVVISO

CORSO DI FORMAZIONE REGIONALE GRATUITO

l'Artigian service comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al corso regionale gratuito per l'acquisizione della qualifica di TECNICO DELLA PROGETTAZIONE DI PRODOTTI TURISTICO ESPERIENZIALI...

Foto news 459

AVVISO

Riapertura campo di calcetto

La coop sociale S.P.B. servizi informa che a partire da oggi, il campetto da calcetto comunale, sarà aperto per i bambini ed i ragazzi under 18, il lunedì ed il mercoledì dalle 15 alle 18

Foto news 446

AVVISO

AGGIORNAMENTO INDIRIZZO EMAIL

Per motivi tecnici tutte le comunicazioni in via telematica dovranno necessariamente essere inviate all' indirizzo:

protocollo.gesturi@pec.comunas.it

Tutti gli altri indirizzi di posta elettronica non sono momentaneamente in grado di ricever...

torna all'inizio del contenuto